rotate-mobile
Cronaca Monticelli d'Ongina / Località San Nazzaro d'Ongina

Abbandona l'auto in riva al Po e scompare, al lavoro i sommozzatori

Si pensa che l'uomo, un 50enne di Piacenza, possa aver compiuto un gesto estremo. Sul posto stanno lavorando i carabinieri di Monticelli, i vigili del fuoco che operano anche a bordo di un gommone con i sommozzatori, i volontari della Protezione Civile e la polizia Municipale della Bassa

AGGIORNAMENTO DELLE 16.45 - Sul posto, per battere le sponde del Po in profondità, sono arrivati anche gli operatori del nucleo Sommozzatori dei vigili del fuoco di Bologna.

NOTIZIA DELLE 12.30 - Sono in corso in queste ore a San Nazzaro di Monticelli, le ricerche di un uomo di 50 anni residente a Piacenza, che nella mattinata del 5 settembre avrebbe abbandonato la propria auto nei pressi della motonautica, sul ponte che da San Nazzaro porta a Castelnuovo Bocca d'Adda, per poi compiere un gesto estremo.
Le ricerche coordinate dalla Prefettura di Piacenza, sono partite dopo che una pattuglia della polizia Municipale della Bassa Valdarda Fiume Po ha ritrovato l’auto dell’uomo, segnalata poco prima dal dalla centrale del 112, accostata a margine della strada con il motore ancora acceso. Gli agenti all’interno hanno trovato gli indumenti del piacentino e pare anche un biglietto d’addio. Di lui però, al momento non ci sarebbe alcuna traccia.
Sul posto stanno lavorando i carabinieri di Monticelli, i vigili del fuoco che operano anche a bordo di un gommone, i volontari della Protezione Civile e la polizia Municipale della Bassa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandona l'auto in riva al Po e scompare, al lavoro i sommozzatori

IlPiacenza è in caricamento