rotate-mobile
Cronaca

Abruzzo, per l'emergenza terremoto come inviare gli aiuti

La Caritas diocesiana di Piacenza-Bobbio si attiva a sostegno delle persone colpite dal sista di questa notte. Ecco tutte le informazioni utili per sostenere le iniziative in corso

La Caritas diocesana di Piacenza-Bobbio si è attivata per sostenere l'azione di coordinamento, sostegno e solidarietà di Caritas Italiana verso le persone colpite dal sisma di stanotte.

Caritas Italiana, in stretto contatto anche con il delegato regionale, con i direttori delle Caritas diocesane di Abruzzo-Molise e con i vescovi locali, cerca di farsi prossima con la preghiera e con il sostegno materiale, valutando in questa prima fase le esigenze che emergono nelle comunità e nei luoghi provati dal sisma, per poter attivare interventi adeguati.

Per sostenere gli interventi in corso (causale "TERREMOTO ABRUZZO") si possono inviare offerte tramite il C/C postale n. 347013 intestato a Caritas Italiana oppure contattando la Caritas diocesana allo 0523-332750 o consultandone il sito www.caritaspiacenzabobbio.org per aggiornamenti e informazioni su altri canali per la donazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abruzzo, per l'emergenza terremoto come inviare gli aiuti

IlPiacenza è in caricamento