
La merce sequestrata
Accattonaggio molesto sul mercato: la municipale multa quattordici persone
Ancora controlli della Polizia Municipale per contrastare i fenomeni dell'abusivismo commerciale e dell'accattonaggio molesto: 14 persone multate sul mercato del sabato, due sanzionati per aver fatto pipì ai Giardini Margherita e recuperata merce contraffatta in via Venti
Ancora sabato in centro storico, gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti per svolgere una serie di servizi di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale. Quando il controllo è scattato in via XX Settembre, alla vista della pattuglia della Municipale, i venditori abusivi si sono dati alla fuga abbandonando la merce che è stata recuperata e sequestrata. Si tratta di materiale di diverso genere quale: pelletteria, borse, cinture e portafogli, cover per cellulari e altri accessori per abbigliamento (calze, foulard, collane, occhiali).
Infine, sempre nel fine settimana, nel corso dei posti di controllo effettuati in viale Sant'Ambrogio, via Alberoni e piazzale Marconi, dei quarantatré veicoli controllati, quattro sono stati sanzionati perché circolanti senza la prescritta revisione e uno per la mancata copertura assicurativa.