rotate-mobile
Cronaca Via Dante / Viale Dante Alighieri

Viale Dante: accoltellato da un cliente che voleva rapinarlo

Aggredito e accoltellato da un cliente che voleva rapinarlo. È finito all'ospedale intorno a mezzanotte di ieri il titolare del bar Saturnia di viale Dante, che è stato raggiunto alla gamba destra da un fendente scagliato da uno sconosciuto

Aggredito e accoltellato da un cliente che voleva rapinarlo. È finito all'ospedale intorno a mezzanotte il titolare del bar Saturnia di viale Dante, che è stato raggiunto alla gamba destra da un fendente scagliato da uno sconosciuto, a quanto pare un giovane nordafricano, che poi è fuggito a piedi verso via Quattro Novembre. Ora sulle sue tracce ci sono i carabinieri del Nucleo radiomobile che sono intervenuti con una pattuglia.

Le ricerche immediate nella zona, questa notte, però non hanno dato esito. Stando a quanto lo stesso barista avrebbe riferito ai militari, intorno all'ora di chiusura del bar all'interno era rimasto soltanto questo straniero. Il quale però aveva trascorso tutta la serata dentro il bar a giocare con i videopoker. Quando i due sono rimasti soli, lo straniero avrebbe minacciato il titolare chiedendo di dargli l'incasso della giornata.

Il piacentino invece si è rifiutato ed è nata una violenta colluttazione tra i due. L'aggressore poi ha estratto all'improvviso dalla tasca un coltello che ha conficcato nella coscia destra del barista. Poi è uscito dal locale scappando a piedi. L'uomo, che ha perso molto sangue, è stato subito soccorso dai sanitari del 118 arrivati in ambulanza. Trasportato in ospedale, ha perso molto sangue ma non si trova in pericolo di vita. Nel frattempo è arrivata anche una pattuglia del Nucleo radiomobile che ha subito raccolto una sommaria descrizione dell'aggressore, del quale però non è stata trovata traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Dante: accoltellato da un cliente che voleva rapinarlo

IlPiacenza è in caricamento