rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgotrebbia

Accoltellamento di Borgotrebbia, l'aggressore ha le ore contate

Sarebbe stato riconosciuto in fotografia - dalla vittima - il giovane che, domenica notte, ha infilato un coltello da cucina nella spalla di un 20enne sudamericano. La polizia sulle sue tracce

Avrebbe le ore contate il giovane che, domenica notte, ha accoltellato alla schiena un coetaneo sudamericano nel corso di una lite nel locale Waka Waka a Borgotrebbia. Secondo quanto riportato dalla questura, infatti, l'aggressore sarebbe stato riconosciuto dalla vittima in una fotografia. La polizia sarebbe sulle sue tracce. Potrebbe essere catturato nel pomeriggio.

Nel frattempo, migliorano le condizioni dell'aggredito, che a breve potrebbe essere dimesso dall'ospedale. Il parapiglia sarebbe nato da due diversi gruppi di "latinos" - dominicani e costaricani - per un "berretto tolto con una manata". Gesto, questo, che ha dato il via prima a un colorito scambio "verbale" tra i due gruppi, fino ad arrivare alle mani. Nel mezzo della rissa, è spuntato un coltello da cucina, che ha ferito alle spalle un 20enne coinvolto nella discussione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento di Borgotrebbia, l'aggressore ha le ore contate

IlPiacenza è in caricamento