rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni / Corso Giacomo Matteotti

Lite furiosa per l'affitto di casa, accoltellato dal fratello

Castelsangiovanni, in manette per lesioni un indiano di 32 anni. La notte del 18 marzo ha aggredito il fratello 36enne in piazzetta Verani. Il ferito è stato trasportato nel centro di chirurgia della mano a Modena

Un indiano di 36 anni è stato accoltellato nella notte del 18 marzo a Castelsangiovanni. A ferirlo è stato il fratello di 32 anni al culmine di una lite per futili motivi. Sembra infatti che la vittima fosse in ritardo con il pagamento dell’affitto della casa che i due condividevano in piazzetta Verani.

Ne è quindi nata una lite furiosa al culmine della quale il 32enne ha estratto un coltello dalla cinta e ha cercato di colpire il connazionale e fratello. Questo ha cercato di fermarlo ma è stato raggiunto dalla lama che gli ha provocato una profonda ferita alla mano.

Trasportato dal 118 in ospedale a Castello, poco dopo è stato trasferito all’ospedale di Modena nel reparto di chirurgia della mano. L’aggressore invece è scappato subito dopo la lite. Si è barricato in una cascina della zona ma qui è stato raggiunto poco dopo dai carabinieri della stazione di Castelsangiovanni che lo hanno arrestato per lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite furiosa per l'affitto di casa, accoltellato dal fratello

IlPiacenza è in caricamento