rotate-mobile
In serata / Quartiere 2000 / Via Don Giovanni Minzoni

Accoltellato al fianco, grave un 27enne. Bloccata la compagna

Intervento dei carabinieri del Norm e del 118 in via don Minzoni: il ferito trasportato d'urgenza all'ospedale. Al vaglio la posizione della sua fidanzata portata in caserma

Un ragazzo di 27 anni è stato trasportato d'urgenza all'ospedale nella tarda serata di domenica 12 giugno a causa di una coltellata profonda al fianco. A ferirlo sarebbe stata la compagna che è stata subito fermata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile. Tutto è accaduto in un appartamento di una palazzina in via Don Minzoni, dove sarebbe avvenuto l'accoltellamento. La dinamica esatta e le cause sono ancora tutte da chiarire, ma non è escluso che possa essersi trattato di una lite tra conviventi poi degenerata, e di una reazione della donna a presunti maltrattamenti che subiva dall'uomo.

Il giovane straniero è riuscito a scendere in strada chiedendo aiuto. Mentre sul posto arrivavano l'ambulanza e l'automedica del 118, un'infermiera di passaggio ha prestato le prime cure. Poi il trasporto d'urgenza al pronto soccorso. Nel frattempo i carabinieri del Norm di Piacenza hanno bloccato la compagna, sembra anche in stato di ebbrezza, che era sul posto e che è stata portata in caserma per accertamenti: la sua posizione non è ancora stata chiarita. Sul posto i militari hanno anche effettuato rilievi tecnico scientifici per ricostruire l'accaduto. Sono stati sequestrati un coltello e alcuni indumenti sporchi di sangue. La vittima è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato al fianco, grave un 27enne. Bloccata la compagna

IlPiacenza è in caricamento