rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Roma

Via Roma, indiano accoltellato alla schiena per i debiti

Straniero di origine indiana ferito poco prima dell'una della notte in via Roma. Sarebbe stato aggredito in strada da alcuni connazionali per questioni legate ad alcuni pagamenti. Indaga la polizia

Accoltellato alla schiena in via Roma, probabilmente per questioni di soldi. Sono serie le condizioni di un uomo indiano che intorno all'una della notte è stato trovato riverso a terra davanti al civico 170 di via Roma, all'incirca a metà della via. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e i sanitari del 118 con ambulanza e automatica.

A chiamare il 113, poco prima dell'una, sarebbero stati alcuni connazionali dell'indiano, che lo hanno sentito gridare sotto casa, probabilmente al culmine di una lite. Quando sono scesi hanno visto l'amico steso a terra con una vistosa ferita da coltello alla schiena: sulle prime avrebbe raccontato di essere stato aggredito da una o due persone per questioni di debiti, ma la sua versione è ancora al vaglio della polizia.

Del caso si stanno occupando anche gli agenti della squadra mobile. Nel frattempo sono arrivate l'ambulanza della Pubblica Croce bianca e l'automedica del 118: l'indiano ha riportato una profonda ferita alla schiena, nella zona lombare, e ha perso molto sangue. E' stato trasportato in ospedale ma non si trova in pericolo.

Accoltellamento in via Roma © Furia/ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, indiano accoltellato alla schiena per i debiti

IlPiacenza è in caricamento