rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Baia del Re / Strada Farnesiana

Addetto del negozio cinese blocca il ladro romeno con una mossa di Kung Fu

Stava cercando di andarsene con addosso tre giubbotti, ma non aveva fatto i conti con il cassiere che lo ha steso bloccandolo a terra fino all'arrivo dei carabinieri. E' accaduto al market cinese di via Calciati. In manette un romeno

Stava cercando di andarsene con addosso tre giubbotti, ma non aveva fatto i conti con il cassiere che, accortosi che quel cliente era troppo imbottito, lo ha steso con un paio di mosse di arti marziali, bloccandolo a terra fino all’arrivo dei carabinieri. A farne le spese è stato un romeno di 34 anni che è stato arrestato dai carabinieri per rapina impropria: verrà processato per direttissima nelle prossime ore.
Invece il Bruce Lee della situazione è un addetto del market cinese di via Calciati dove il tentativo di furto è avvenuto nella serata del 10 novembre.

Intorno alle 20 il romeno è entrato fingendo di essere un cliente, ma ne ha invece approfittato per arraffare tre giubbotti. Credendo di passare inosservato, li ha indossati uno sopra l’altro e si è diretto verso la porta. L’addetto alle casse se ne è però accorto e ha cercato di bloccarlo. Il romeno lo ha spinto via con forza per scappare ma è a questo punto che il cinese, con uno sfoggio di Kung Fu degno di Bruce Lee, lo ha atterrato e immobilizzato per terra con una leva al braccio fino a che sono arrivati i carabinieri del Nucleo radiomobile. Il 34enne è stato quindi accompagnato in caserma e arrestato per rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addetto del negozio cinese blocca il ladro romeno con una mossa di Kung Fu

IlPiacenza è in caricamento