rotate-mobile
Cronaca Sarmato / Via Emilia Pavese

Affronta i ladri a mani nude e li mette in fuga

Sarmato, coraggioso gesto di un 32enne piacentino che l'altra mattina è riuscito ad evitare di essere derubato da due malviventi

Affronta due ladri a mani nude e li mette in fuga. E’ un 32enne di Castelsangiovanni il protagonista della vicenda avvenuta l’altra mattina in una cascina sulla via Emilia a Sarmato, dove due malviventi, probabilmente nomadi, sono stati affrontati coraggiosamente dal padrone di casa.
Stando a quanto poi riferito ai carabinieri di Sarmato, che stanno indagando, il 32enne l’altra mattina intorno alle 11 si trovava in una cascina per accudire i suoi cani da caccia. Ad un certo punto ha notato un individuo che stava uscendo portandosi via il suo borsello con il portafoglio e il cellulare. Molto coraggiosamente lo ha inseguito e, dopo una breve colluttazione, ha recuperato il maltolto. Nel frattempo un complice del ladro gli aveva rubato le chiavi dell’auto e stava cercando di fuggire mettendo in moto, ma il 32enne lo ha afferrato e scaraventato a terra mettendolo in fuga. I due sono poi scappati a piedi attraverso i campi.
Il ragazzo ha riportato alcune contusioni che sono state medicate in ospedale, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei due malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affronta i ladri a mani nude e li mette in fuga

IlPiacenza è in caricamento