Cronaca

Aggredisce i vigilantes che sventano il furto di liquori, arrestato 18enne

Protagonista dei fatti un 18enne italiano di Castellarquato che mercoledì 21 luglio era in “trasferta” a Parma insieme ad una ragazza, con la quale si è introdotto in un centro commerciale per rubare cinque bottiglie di liquori. E' stato arrestato per tentata rapina

I carabinieri di Parma in una foto di repertorio

Si dimena dagli addetti alla sicurezza di un supermercato dopo aver rubato bottiglie di alcolici e viene arrestato per tentata rapina. Protagonista dei fatti un 18enne italiano di Castellarquato che mercoledì 21 luglio era in “trasferta” a Parma insieme ad una ragazza, con la quale si è introdotto in un centro commerciale per rubare.

Nel tardo pomeriggio la pattuglia del Radiomobile della Compagnia della città Ducale è stata avvertita dai vigilantes dell’Eurosia di strada Traversetolo, i quali avevano fermato un ragazzo che era uscito dalla barriera delle casse con della merce non pagata. Il giovane ed una ragazza erano stati notati a riempire due zaini con cinque bottiglie di liquori, per poi dirigersi verso l’uscita oltrepassando le casse. La vigilanza, insospettita dall’atteggiamento dei due, ha cercato di fermarli. La ragazza è riuscita a dileguarsi ed ora i militari dell’Arma stanno lavorando per identificarla. Il giovane, inseguito è stato fermato nel cortile del centro commerciale. Qui, per guadagnarsi la fuga, è iniziata una colluttazione con gli addetti alla sicurezza, interrotta poi dall’arrivo dei carabinieri che hanno condotto il ragazzo in caserma dove è stato identificato. Si tratta, come detto, di un 18enne di Castellarquato, con precedenti: era stato beccato in passato con arnesi atti allo scasso. È stato arrestato per tentata rapina e ora si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La merce è stata restituita al supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce i vigilantes che sventano il furto di liquori, arrestato 18enne

IlPiacenza è in caricamento