rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Viale Sant'Ambrogio

Aggredita nel posteggio della stazione da un maniaco che tenta lo stupro

Un fatto grave e tremendo che è accaduto nella serata di domenica 16 febbraio nel parcheggio di viale Sant’Ambrogio, e sul quale sono ora in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Piacenza. La vittima è una donna di circa 40 anni, italiana, che era appena scesa dal treno, e che per sua fortuna è riuscita a chiudersi in auto e a scappare dall’aggressore

Aggredita di sera nel parcheggio della stazione da un maniaco che ha cercato di stuprarla. Un fatto grave e tremendo che è accaduto nella serata di domenica 16 febbraio nel parcheggio di viale Sant’Ambrogio, e sul quale sono ora in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Piacenza. La vittima è una donna di circa 40 anni, italiana, che era appena scesa dal treno, e che per sua fortuna è riuscita a chiudersi in auto e a scappare dall’aggressore.
Stando a una prima ricostruzione, la donna era appena scesa dal treno in stazione a Piacenza. Con sé aveva un paio di trolley da viaggio e si è incamminata a piedi nel parcheggio di viale Sant’Ambrogio, dove aveva lasciato posteggiata la sua auto. Dietro di lei però, probabilmente, qualcuno l’aveva già adocchiata e la stava seguendo a distanza. 
Arrivata alla sua vettura ha aperto la portiera per caricare le valige, ed è a questo punto che un incubo si è avverato. Alle sue spalle un individuo, probabilmente italiano, l’ha spinta all'improvviso con forza dentro l’abitacolo e, chinandosi su di lei, le ha pronunciato frasi oscene cercando di bloccarla con la forza. La donna ha però avuto una reazione energica e con forza è riuscita a spingere fuori il malintenzionato, riuscendo subito a chiudere la portiera dall'interno con la sicura. Poi si è messa alla guida e, avviato il motore, è scappata a tutta velocità.
Avvertito il 112, sul posto è subito intervenuta una pattuglia del Nucleo radiomobile di Piacenza che, raccolta una sommaria descrizione del maniaco, ha avviato le ricerche in tutta la zona. Purtroppo, però, senza esito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita nel posteggio della stazione da un maniaco che tenta lo stupro

IlPiacenza è in caricamento