rotate-mobile
Cronaca Veggioletta / Via Emilia Pavese

Completamente ubriaco picchia due giovani all'area di servizio Trebbia Nord

È di tentata rapina l'accusa per un camionista romeno di 32 anni che ieri mattina all'alba, completamente ubriaco, se l'è presa con due giovani pavesi nel parcheggio dell'area di servizio Trebbia nord sull'A21 a sant'Antonio

È di tentata rapina l'accusa per un camionista romeno di 32 anni che ieri mattina all'alba, completamente ubriaco, se l'è presa con due giovani pavesi nel parcheggio dell'area di servizio Trebbia nord sull'A21 a sant'Antonio. I due, rispettivamente di 22 e 26 anni, stavano uscendo dall'autogrill al termine del turno di lavoro notturno, e stavano per salire in auto per tornare a casa.

Erano circa le 6 quando hanno notato un individuo che sospettosamente guardava all'interno delle auto in sosta, in particolare dentro quella di uno dei due giovani. Quando uno di loro si è avvicinato per salire, il romeno lo ha afferrato per la maglietta ordinandogli di consegnare 100euro. Nel frattempo anche l'amico, che si era chiuso dentro l'auto, è stato affrontato dal camionista, che con violenza lo ha tirato fuori dall'abitacolo dopo aver spaccato una maniglia e gli ha sferrato un pugno in faccia.

Uno dei due è però riuscito a divincolarsi dalla presa dell'aggressore e a chiamare la polizia con il suo telefonino. Quando è arrivata la volante da Piacenza, lo straniero è stato portato in questura, dove però ha preso a calci le porte e poi ha cercato di aggredire anche un poliziotto. Alla fine, passata la sbornia, gli è stato notificato l'arresto per tentata rapina, violenza, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaco picchia due giovani all'area di servizio Trebbia Nord

IlPiacenza è in caricamento