rotate-mobile
Cronaca

Impazzisce davanti al centro commerciale, in auto aveva un coltello

Un rumeno di 48 anni, ieri pomeriggio, dà segni di squilibrio nei pressi del centro commerciale Gotico. Si toglie la giacca, e inizia a gettare in terra tutto ciò che trova nelle tasche. La volante della polizia, una volta sul posto, lo calma: nella sua auto è trovato un coltello di 10 cm. Denunciato

Un gesto senza apparente spiegazione, che ha alimentato la curiosità e lo stupore di molti passanti. Ieri pomeriggio, infatti, verso le 17, un rumeno di 48 anni, nei pressi del centro commerciale Gotico, ha iniziato a gettare in terra ogni cosa avesse nelle tasche, dal portafoglio alle chiavi. Straparlava, e si era anche tolto la giacca. 

Il suo atteggiamento è stato notato dai clienti del Gotico, che hanno chiamato una volante della polizia. Gli agenti hanno cercato di calmare l'uomo, chiedendogli i documenti: alla sua risposta negativa - non li aveva con sè -, è stata perquisita la sua auto. Nella macchina è stato trovato un coltello con lama da dieci centimetri.

L'uomo non ha saputo dare spiegazione per questa presenza sulla vettura. E' stato così denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Il rumeno, con famiglia e residente a Piacenza, era già noto al Servizio di salute mentale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impazzisce davanti al centro commerciale, in auto aveva un coltello

IlPiacenza è in caricamento