rotate-mobile

IlPiacenza

Redazione

Al Mirò arriva il primo "happy hour" per cani della città

A partire da questa sera il giovedì al Mirò è sinonimo di "Happy dog hour", il primo happy hour pensato per gli amici a quattro zampe. Nella veranda buffet a base di crocchette, biscotti, snack e tante altre ghiottonerie

A partire da questa sera il giovedì al Mirò è sinonimo di "Happy dog hour", il primo happy hour pensato per i nostri amici a quattro zampe. D'ora in avanti tutti coloro che possiedono un cane potranno gustarsi l'aperitivo senza l'ansia di dover lasciare da qualche parte il proprio fedele amico o ancor peggio di vederlo sbavare mentre ci guarda mangiare qualche leccornia. Leccornia per noi. Però.

Spesso e volentieri veleno per lui. Marcello, Cello del Mirò per tutti i suoi numerosi amici di Facebook, ha infatti pensato bene di allestire nella veranda esterna del locale un ricco buffet, completamente gratuito, pensato appositamente per i nostri cuccioli a base di crocchette, biscotti, snack e tante altre ghiottonerie. E non solo. In un angolo della sala saranno presenti tanti giochi con cui il nostro amico più fedele potrà divertirsi e allo stesso tempo lasciare il proprio padrone libero di scambiare quattro chiacchiere con gli amici in tutta tranquillità.

L'"Happy dog hour", ovvero il primo e unico aperitivo a 6 zampe della città rischia di essere un vero successo. Ma come è venuta al Cello questa idea? Stando a quanto mi ha detto l'idea gli è venuta dopo aver adottato Giulio, il suo stupendo Bull Terrier. Solo vivendo a stretto contatto con un cane, infatti, si è reso conto di quanto possa essere goloso dei nostri cibi che purtroppo però gli possono causare qualche fastidio. E così l'idea di un buffet tutto per loro così da permettere sia a cani sia a padroni di gustarsi l'happy hour. Non ci resta che stare alla finestra e attendere il responso dei piacentini che, si sa, spesso sono un pubblico difficile.

Si parla di

Al Mirò arriva il primo "happy hour" per cani della città

IlPiacenza è in caricamento