rotate-mobile
Cronaca

Al volante ubriaco, denuncia e sequestro dell’auto per un sessantenne

Era al volante della sua Fiat Punto nonostante il tasso alcolemico superiore di quasi quattro volte al limite consentito. Si tratta di un piacentino di sessant’anni, fermato poco dopo le 14 nei giorni scorsi, nei pressi di via Torre della Razza, nel corso di controlli stradali attuati dalla Polizia Municipale

Era al volante della sua Fiat Punto nonostante il tasso alcolemico superiore di quasi quattro volte al limite consentito. Si tratta di un piacentino di sessant’anni, fermato poco dopo le 14 nei giorni scorsi, nei pressi di via Torre della Razza, nel corso di controlli stradali attuati dalla Polizia Municipale.
Gli agenti, notando i sintomi dell’abuso di sostanze alcoliche, hanno deciso di sottoporlo a pre-test e, visto l’esito positivo, di accompagnarlo al Comando di via Rogerio per il controllo mediante etilometro. A fronte dell’inequivocabile risultato delle verifiche, è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, con relativo ritiro della patente e decurtazione di punti mentre l’auto, di sua proprietà, è stata sequestrata ai fini della confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante ubriaco, denuncia e sequestro dell’auto per un sessantenne

IlPiacenza è in caricamento