rotate-mobile
Cronaca

La piacentina Alessia Groppi neo-Miss Oltretorrente

E' la piacentina Alessia Groppi la nuova regina dell'Oltretorrente. La proclamazione in Piazzale Picelli a Parma, in occasione dell'ultima selezione del Concorso Miss Italia prima della finalissima di Miss Parma 2011, nell'ambito del "Campionato Mondiale dei Mangiatori di Anguria"

La piacentina Alessia Groppi è stata eletta nuova regina dell’Oltretorrente. L'assegnazione del titolo, in occasione dell’ultima selezione del Concorso Miss Italia prima della finalissima di Miss Parma 2011, è avvenuta sabato 16 luglio in Piazzale Picelli a Parma, nell’ambito del “Campionato Mondiale dei Mangiatori di Anguria". Alessia, che si è aggiudicata tra gli applausi del pubblico la fascia di “Miss Deborah Oltretorrente 2011”, ha 19 anni, è alta 1.70, ha capelli e occhi castani e studia economia presso l’università di Parma (vuole diventare un brooker finanziario). Attualmente è impiegata in un negozio di articoli sportivi.

LE ALTRE RAGAZZE PREMIATE - Al secondo posto si è piazzata la diciottenne Maria Rosaria di Lello di Castelnovo Sotto in provincia di Reggio Emilia (Miss Rocchetta Bellezza), mentre al terzo, con il titolo di Miss Deborah Milano” è risultata la diciottenne reggiana Alessia Di Mitri. Altre fasce sono andate a Consuelo Randelli, ventiduenne di Parma (Miss Peugeot), ed a Erika Ruini, diciassettenne di Casalgrande, che si è aggiudicata il titolo di “Miss Mascotte Oltretorrente” dedicato alle giovanissime che non hanno ancora l’età per partecipare alle finali di Miss Italia.

PROSSIMAMENTE L'ELEZIONE DI MISS PARMA 2011 - Intanto fervono i preparativi per l’evento che vedrà la designazione di “Miss Parma 2011”, in programma Martedì 19 Luglio al Barilla Center, location che per l’ottavo anno consecutivo ospita l’elegante l’appuntamento dedicato alle aspiranti al titolo di Miss Parma. Insomma, l'affascinante e popolare gioco estivo di Miss Italia continua; per le ragazze che vogliono tentare la fortuna, c'è ancora tempo, basta mettersi in contatto con Mirka Fochi, responsabile regionale di Miss Italia, telefonando al n° 0521 64.72.75 o 331.81.61.523, oppure scrivendo a mirka.fochi@tin.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piacentina Alessia Groppi neo-Miss Oltretorrente

IlPiacenza è in caricamento