rotate-mobile
Città

Alla guida e ubriachi e con la droga: i controlli dei carabinieri

Due uomini sono stati segnalati per consumo di stupefacenti mentre una donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza

In seguito ai controlli dei carabinieri del Radiomobile di Piacenza, due uomini sono stati segnalati per consumo di stupefacenti, ad uno dei quali è stata anche ritirata la patente, mentre una donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, i carabinieri del Radiomobile hanno svolto alcuni posti di controllo in specifiche zone della città e sulle principali strade di ingresso.

Su viale Sant’Ambrogio a Piacenza, questa notte verso le 3 hanno fermato e controllato una donna alla guida della propria autovettura, che all’esito di alcoltest è risultata avere un tasso alcolemico di più di tre volte oltre il limite consentito. Gli è stata ritirata la patente di guida ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.

La sera prima, sulla strada per Cortemaggiore, invece, l’equipaggio del Radiomobile ha fermato e controllato un artigiano di 36 anni che è stato trovato in possesso di quasi un grammo di cocaina. È stato segnalato quale consumatore di droga e gli è stata ritirata la patente di guida. Poco distante, a Piacenza sulla Caorsana, è stata fermata un’altra autovettura con a bordo due uomini. Un operaio di 37 anni, che era seduto accanto all’amico conducente di 40 anni, si è disfatto di un involucro che conteneva circa un grammo di cocaina e di altri due che in totale contenevano quasi due grammi e mezzo di eroina. La sostanza stupefacente è stata recuperata e l’operaio è stato segnalato quale assuntore di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida e ubriachi e con la droga: i controlli dei carabinieri

IlPiacenza è in caricamento