rotate-mobile
In località Barberino / Bobbio

Alla guida ubriaco sulla statale 45, perde il controllo dell’auto e fa un frontale

Il conducente, un 37enne residente nella bergamasca, è risultato avere un tasso alcolemico quattro volte superiore ai limiti di legge. Per lui patente ritirata e denuncia

Alla guida ubriaco, perde il controllo dell’auto e fa un frontale. È accaduto attorno alle 20.30 di venerdì 2 giugno lungo la statale 45, all’altezza di Barberino (Bobbio). Il conducente, un 37enne residente nella bergamasca, ha perso il controllo del proprio veicolo, andando poi a scontrarsi frontalmente con una vettura che procedeva in direzione opposta, con a bordo una 65enne e un 67enne, entrambi in arrivo da fuori provincia.

Fortunatamente l’impatto non ha avuto gravi conseguenze e i tre sono stati trasportati al pronto soccorso di Bobbio per le medicazioni del caso. Il 37enne, sottoposto ad alcol test dai carabinieri del Radiomobile di Bobbio, intervenuti sul posto per i rilievi, è risultato positivo con un tasso di circa 2 grammi per litro, quattro volte superiore ai limiti previsti dalle legge. Per lui sono scattati il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriaco sulla statale 45, perde il controllo dell’auto e fa un frontale

IlPiacenza è in caricamento