rotate-mobile
Cronaca

Allattamento al seno: dai cittadini l'immagine della campagna di comunicazione 2016

Dal 10 ottobre fino al 30 novembre al primo piano del Polichirurgico (ospedale di Piacenza) è allestita una mostra di foto per raccontare l'esperienza dell'allattamento al seno

Dal 10 ottobre fino al 30 novembre al primo piano del Polichirurgico (ospedale di Piacenza) è allestita una mostra di foto per raccontare l'esperienza dell'allattamento al seno. L’iniziativa è promossa dall’Azienda Usl di Piacenza in collaborazione con il Comune di Piacenza e il Centro per le famiglie, insieme alle associazioni Essere mamma, Scuola portare, Vitamina L, Mele Verdi e Piace Mamma. Le mamme e i loro piccoli sono testimonial diretti, per promuovere l'allattamento materno come pratica naturale e di primaria importanza per la salute del bambino e della donna.

L’Ausl lancia inoltre un’iniziativa sul web per scegliere l’immagine più emozionante da utilizzare il prossimo anno per la campagna di comunicazione. Tutti possono contribuire a individuare lo scatto più coinvolgente. Suwww.facebook.com/AuslPc (pagina ufficiale sul FB dell’Azienda Usl di Piacenza ) saranno pubblicate tutte le immagini della rassegna. È possibile votare una o più foto semplicemente cliccando MI PIACE sotto la stessa. Le preferenze possono essere espresse fino al 30 novembre.  Saranno ritenuti validi solo i Mi piace sotto l’immagine stessa, non quelli frutto di condivisioni su altri profili. Lo scatto più emozionante sarà premiato a dicembre, nel corso dell’evento di chiusura della mostra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allattamento al seno: dai cittadini l'immagine della campagna di comunicazione 2016

IlPiacenza è in caricamento