menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allattamento al seno: dai cittadini l'immagine della campagna di comunicazione 2016

Dal 10 ottobre fino al 30 novembre al primo piano del Polichirurgico (ospedale di Piacenza) è allestita una mostra di foto per raccontare l'esperienza dell'allattamento al seno

Dal 10 ottobre fino al 30 novembre al primo piano del Polichirurgico (ospedale di Piacenza) è allestita una mostra di foto per raccontare l'esperienza dell'allattamento al seno. L’iniziativa è promossa dall’Azienda Usl di Piacenza in collaborazione con il Comune di Piacenza e il Centro per le famiglie, insieme alle associazioni Essere mamma, Scuola portare, Vitamina L, Mele Verdi e Piace Mamma. Le mamme e i loro piccoli sono testimonial diretti, per promuovere l'allattamento materno come pratica naturale e di primaria importanza per la salute del bambino e della donna.

L’Ausl lancia inoltre un’iniziativa sul web per scegliere l’immagine più emozionante da utilizzare il prossimo anno per la campagna di comunicazione. Tutti possono contribuire a individuare lo scatto più coinvolgente. Suwww.facebook.com/AuslPc (pagina ufficiale sul FB dell’Azienda Usl di Piacenza ) saranno pubblicate tutte le immagini della rassegna. È possibile votare una o più foto semplicemente cliccando MI PIACE sotto la stessa. Le preferenze possono essere espresse fino al 30 novembre.  Saranno ritenuti validi solo i Mi piace sotto l’immagine stessa, non quelli frutto di condivisioni su altri profili. Lo scatto più emozionante sarà premiato a dicembre, nel corso dell’evento di chiusura della mostra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid-19: nel Piacentino altri 62 casi e otto decessi

  • Cultura

    Viaggio in anteprima nella sezione Archeologica restaurata del Farnese

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento