menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Alla guida ubriaco e con la droga dopo il coprifuoco: denunciato

Un 36enne è stato fermato e denunciato per guida in stato di ebbrezza ad Alseno. Era in auto con un amico dopo le 22, ora del coprifuoco: entrambi sono stati multati

Erano in giro in auto senza valido motivo dopo il coprifuoco e fuori dal comune di residenza. Non solo: il conducente era ubriaco ed entrambi avevano con se cocaina. Così un 36enne e un 47enne di Fiorenzuola e Cortemaggiore sono stati sanzionati per inosservanza delle disposizioni anti-Covid, mentre l'uomo alla guida è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

I due sono stati fermati la sera del 24 novembre, intorno alle 22.30 ad Alseno, dalla pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri di Fiorenzuola. Alla guida vi era il più giovane dei due visibilmente ubriaco. Per questo è stato sottoposto all’esame dell’alcooltest che ha evidenziato valori superiori a quelli consentiti. E’ stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. Entrambi già conosciuti quali assuntori di stupefacenti, sono stati perquisitivi: i militari gli hanno trovato addosso della cocaina che è stata sequestrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento