rotate-mobile
Cronaca

Alta Valnure, le note del coro “Le Ferriere” propiziano la primavera

Il Coro ringrazia Pianello per la concreta solidarietà del dopo alluvione

Il 24 aprile scorso si è tenuto nella chiesa parrocchiale di Ferriere il concerto “Note di Primavera” per propiziare la bella stagione e dare il benvenuto alle tante persone che frequentano il territorio comunale dell’alta val Nure. Ospite della corale di Ferriere diretta da Massimiliano Pancini, quest’anno è stato il coro di Pianello Val Tidone diretto da Daniela Pilla. Il concerto è stato organizzato anche per testimoniare il grazie alla comunità di Pianello che,con un gesto di grande generosità, ha contribuito alla ricostruzione dei gravi danni provocati dall’alluvione del settembre scorso.

Il sindaco di Pianello dott. Gianpaolo Fornasari, i rappresentanti delle due amministrazioni si sono uniti con convinzione agli applausi delle tante persone presenti e alle richieste di bis, puntualmente accolte.

Il Sindaco di Ferriere Giovanni Malchiodi è intervenuto per ringraziare tutta la Comunità di Pianello per la sensibilità dimostrata in un momento di così grande necessità, mentre il primo cittadino ospite ha elogiato le corali per la bella serata e ringraziato Ferriere per l’accoglienza.  A fine concerto la consegna al coro di Pianello di una targa a ricordo della giornata e un momento conviviale offerto dall’Amministrazione comunale. 

20160425_160541-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta Valnure, le note del coro “Le Ferriere” propiziano la primavera

IlPiacenza è in caricamento