menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
"Camping Le Piane" (foto web)

"Camping Le Piane" (foto web)

Amanti del campeggio? Ecco qualche idea per voi

Se conoscete parenti o amici che vogliono visitare le bellissime valli della nostra provincia senza spendere tanto, abbiamo preparato per voi una lista di posti dove è possibile pernottare con la tenda

Si dice che Ernest Hemingway abbia definito la Valtrebbia la valle più bella del mondo. Se volete visitare questi meravigliosi luoghi senza spendere tanto abbiamo fatto una lista di campeggi per voi.

Per chi volesse stare vicino alla città di Piacenza, vi consigliamo il "Camping River" che si trova a Rivergaro in via Trebbia, 1.

Se siete amanti della montagna e della natura vi consigliamo di avventurarvi a Cerignale: in questo paese si trova il "Camping Le Piane" (località Le Piane). Qui potrete ammirare un panorama mozzafiato e pernottare in un campeggio immerso in un grande castagneto.

La Valtrebbia non è l'unica bellissima valle che abbiamo nella nostra provincia. Vi proponiamo quindi altri due campeggi in Valnure: il campeggio "Le Rossane" a Farini che offre un'atmosfera accogliente e familiare e il camping "Cascinotta" (località Cascinotta) a San Giorgio Piacentino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento