Anche in agosto gli uffici postali rimangono aperti al pubblico
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza
Anche durante il mese di agosto, storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e del volume di operazioni, Poste Italiane garantisce una presenza capillare e continuativa a Piacenza. Gli orari estivi degli uffici postali del capoluogo, infatti, sono stati predisposti tenendo conto delle reali esigenze della comunità territoriale.
Inoltre, in occasione del pagamento delle pensioni nella prima settimana del mese di agosto, tutti gli uffici postali osserveranno il consueto orario di apertura al pubblico. Gli uffici postali piacentini saranno tutti aperti e sarà sempre disponibile almeno uno degli uffici della città con orario continuato dalle 8.20 alle ore 19.05. Anche ad agosto, quindi, gli uffici postali di Piacenza garantiranno alla clientela tutta la gamma di servizi postali, finanziari, assicurativi, telefonici, filatelici e al cittadino che caratterizzano l’offerta di Poste Italiane.
Per ulteriori informazioni sugli orari estivi e i servizi offerti dagli uffici postali di Piacenza e provincia è possibile consultare il sito www.poste.it nella sezione “Cerca ufficio postale” o contattare il Call Center al numero verde gratuito 803.160.
I più letti
-
1
Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi
-
2
Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio
-
3
Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»
-
4
Villetta in fiamme a Pontenure, vigili del fuoco al lavoro per ore