rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Barriera Milano / Viale Sant'Ambrogio

«Ancora camper e furgoni nel parcheggio dei pendolari. Intervenga la polizia municipale»

Fittavolini (associazione pendolari): «Ancora mezzi posteggiati nonostante l'avvenuta inaugurazione della nuova area di sosta camper»

«Nonostante l’avvenuta inaugurazione della nuova area di sosta camper, continuano ad arrivare alla nostra associazione segnalazioni dai pendolari relativamente a camper, caravan e furgoni parcheggiati impropriamente nel parcheggio di interscambio di viale Sant’Ambrogio». Lo riferisce in una nota Ettore Fittavolini, presidente dell'Associazione Pendolari Piacenza.
«Il tutto - scrive - nonostante la sosta sia consentita alle sole autovetture e motocicli, e siano ben presenti cartelli di divieto di sosta agli ingressi. Vorremo che la solerzia con la quale la polizia Municipale appioppa (giustamente) contravvenzioni alle autovetture dei pendolari parcheggiate in modalità poco ortodosse fosse applicata anche ai trasgressori di cui sopra. Suggeriamo inoltre di nuovo che vengano posizionati dissuasori fissi in altezza, onde inibire fisicamente gli ingressi ai non aventi diritto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Ancora camper e furgoni nel parcheggio dei pendolari. Intervenga la polizia municipale»

IlPiacenza è in caricamento