rotate-mobile
Cronaca

Ancora sangue sulle strade, incidente mortale a Gragnano

Dopo il decesso del motociclista Alessandro Serio, morto ieri a causa dei traumi dell'incidente in cui è stato coinvolto, questa mattina nuovo scontro mortale. Ha perso la vita un anziano di 85 anni, travolto con la sua auto sulla strada dietro la chiesa di Gragnano. Al vaglio dei carabinieri la dinamica

Ancora un morto sulle strade piacentine. Infatti non sono nemmeno trascorse 12 ore dal drammatico incidente di ieri pomeriggio a Castelsangiovanni, nel quale ha perso è rimasto ucciso il motociclista 36enne Alesssandro Serio, che già questa mattina all'alba un'altra persona ha perso la vita. Si tratta di un anziano di 85 anni che è stato travolto da un furgone nella strada dietro alla chiesa di Gragnano. Gli accertamenti sull'identità della vittima sono ancora in corso da parte dei carabinieri, ma sembra che si tratti di un uomo che abitava poco distante da dove è stato poi investito e ucciso.

I militari del Radiomobile, intervenuti per i rilievi, stanno ancora accertando la dinamica. Pare che l'uomo stesse per attraversare la strada quando è stato investito da un furgoncino che si è subito fermato per prestare aiuto. Da Piacenza in breve è arrivata l'ambulanza del 118, e i sanitari hanno effettuato alcune manovre di rianimazione sul posto. Per l'uomo però non c'era più nulla da fare. Probabilmente anche per un grave trauma cranico che aveva riportato la vittima nello scontro.

Aggiornamento del 11 novembre 2009, ore 13

E' stata resa nota l'identità della vittima: si tratta di Ludovico Politi, classe 1924 residente a Gragnano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sangue sulle strade, incidente mortale a Gragnano

IlPiacenza è in caricamento