rotate-mobile
Cronaca

Andar per funghi: ecco chi vende i tesserini

La Provincia ha diffuso l'elenco degli esercizi pubblici che hanno a disposizione i tesserini obbligatori per “andare per funghi”. Entro il 15 giugno, acquisto agevolato con il 50% di sconto. Il tagliando per l'area a riserva economica del Consorzio dei comunelli di Ferriere, si acquista a parte

Tesserini per la stagione dei funghi 2009, al via l'acquisto. La Provincia di Piacenza ha diramato questa mattina l'elenco degli esercizi convenzionati con la vendita. Chi compra entro il 15 di giugno, avrà il 50% di sconto sul prezzo del tesserino semestrale valido su tutto il territorio provinciale. Prezzo intero: 100 euro.

I tesserini validi per l'area a riserva economica del Consorzio dei comunelli di Ferriere si acquistano a parte: giornaliero 10 euro; semestrale 70 euro se acquistato entro il 15 giugno, 100 euro se acquistato dopo.
  Entro il 15 giugno, alcuni tesserini sono a tariffa agevolata  

Previsto un tesserino semestrale “plus”, con il quale si potrà andare per funghi su tutto il territorio provinciale, compresa l'area dei comunelli di Ferriere, acquistabile però solo entro il 15 giugno, del costo di 100 euro e comprensivo, come già l'anno scorso, di un buono sconto di 20 euro utilizzabile nei pubblici esercizi convenzionati del comune di Ferriere.

Ecco l'elenco degli esercizi convenzionati:

URPEL della Provincia, presso la sede di corso Garibaldi 50; URPEL della Provincia al palazzo dell'Agricoltura; Bar Roma di Monticelli d'Ongina; Bar Hong Kong di Lugagnano; Bar Mercato di Carpaneto; Bar France e Bar Katia di Ponte dell'Olio; Bar della Stazione di Castell'Arquato; Bar Nettuno della Diga di Mignano (Vernasca); Consorzio dei Comunelli di Ferriere; Bar Sport e Bar Bobo di Farini; Bar Centrale, Bar Roma e Bar L'Angolo di Bettola; Rifugio del Parco provinciale di Morfasso; Ristorante Le Querce di Rocca di Ferriere; Albergo del Pino di Cerignale; Market di Maria Grassi e Edicola di Lucio Rossi a Marsaglia; Bar Il Baretto di Bobbio; tutte le Agenzie di Cariparma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andar per funghi: ecco chi vende i tesserini

IlPiacenza è in caricamento