rotate-mobile
Cronaca

Antonino d'oro 2013 assegnato a monsignor Antonio Lanfranchi, arcivescovo di Modena-Nonantola

Il Capitolo dei Canonici della Basilica di Sant'Antonino ha deciso di assegnare a monsignor Antonio Lanfranchi, arcivescovo di Modena-Nonantola il prestigioso premio "Antonino d'oro 2013"

Il Capitolo dei Canonici della Basilica di Sant'Antonino ha deciso di assegnare a monsignor Antonio Lanfranchi, arcivescovo di Modena-Nonantola il prestigioso premio "Antonino d'oro 2013".

LE MOTIVAZIONI

LE CONGRTULAZIONI DEL SINDACO PAOLO DOSI - Tra i primi a congratularsi con monsignor Antonio Lanfranchi, per l’assegnazione dell’Antonino d’Oro, il sindaco Paolo Dosi: “Mi complimento di cuore per un riconoscimento che non solo è prestigioso, ma rappresenta un premio particolarmente caro a tutti i piacentini, in quanto simbolo dell’impegno, della dedizione e del lavoro prezioso di tanti concittadini illustri”.

“La sua designazione per l’edizione 2013 – aggiunge Dosi – è espressione di tutto ciò che monsignor Lanfranchi ha costruito e portato avanti in questi anni per il bene delle comunità che ha guidato, ponendosi sempre accanto ai più deboli, ai giovani, a tutti coloro che vivono situazioni di bisogno. Anche per questo, Piacenza si riconosce nel suo percorso umano, sociale e di fede come punto di riferimento imprescindibile. A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità cittadina, porgo le mie più vive e sincere felicitazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonino d'oro 2013 assegnato a monsignor Antonio Lanfranchi, arcivescovo di Modena-Nonantola

IlPiacenza è in caricamento