rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ex Ente Fiere / Via dei Ripalta

Anziano aggredito nella rissa in casa a San Lazzaro: gravissimo un 90enne

Da una prima ricostruzione, ancora da confermare e da vagliare, non si esclude che l'anziano sia stato colpito alla testa con un corpo contundente da qualcuno che già era in casa con lui nell'abitazione al piano terra. Al momento il riserbo della polizia sulla vicenda resta massimo

Sono gravissime le condizioni di un uomo piacentino di 90 anni che la mattina del 15 novembre è stato aggredito nella sua abitazione in via dei Ripalta, a San Lazzaro. E’ stato trasportato d’urgenza in ospedale a Piacenza dall’ambulanza del 118: pare che abbia riportato un grave trauma cranico in seguito all’aggressione. Altre due persone che si trovavano nella’appartamento sono rimaste ferite e sono finite in ospedale, ma le loro condizioni non sono gravi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della volanti e i colleghi della squadra mobile e della polizia scientifica per ricostruire la vicenda che appare intricata. Da una prima ricostruzione, ancora da confermare e da vagliare, non si esclude che l’anziano sia stato colpito alla testa con un corpo contundente da qualcuno che già era in casa con lui nell’abitazione al piano terra. Al momento il riserbo della polizia sulla vicenda resta massimo.

IL VIDEO
Schermata 2014-11-15 alle 11.27.13-2

Anziano aggredito in casa ©Bisa/ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano aggredito nella rissa in casa a San Lazzaro: gravissimo un 90enne

IlPiacenza è in caricamento