rotate-mobile
Cronaca

Un appello per ritrovare i cavalli Anastasia e Antares

Accorato appello da parte di una signora residente in Piemonte, i cui cavalli, secondo la stessa, sono stati venduti illegalmente. Tutte le notizie in merito

Alla redazione de "IlPiacenza"  è giunto un appello da parte di una lettrice residente in Piemonte, che vorrebbe ritrovare i suoi cavalli, di cui ha perso  le tracce in seguito ad una vendita "illegale degli stessi" (secondo la donna), di cui la proprietaria appunto dice di essere all'oscuro: Anastasia,araba grigia, nata l' 8 aprile 1998 a Pernasca di Vinzaglio, in provincia di Novara (libretto sanitario della Ausl di Vercelli - 1991) e suo figlio Antares, andaluso nero nato il 30 giugno 2004.

La donna scrive: «Gli animali sono entrambi partiti da Vercelli per essere trasportati presso C. L. in zona Nibbiano». E dice: «I cavalli sono stati venduti a mia insaputa e  sono riuscita a farmi restituire dalla signora L. solo dopo molte insistenze, Biondo, il fratello di Anastasia, a sua volta indebitamente venduto. Ho sempre provveduto al mantenimento degli animali (mentre ora sarebbero stati dichiarati come provenienti da un'associazione). La signora L. avrebbe già subito una denuncia nel gennaio 2011 per appropriazione indebita. Secondo le ultime notizie, Anastasia sarebbe stata poi acquistata da una signora di Milano, mentre Antares dovrebbe trovarsi nella zona di Sondrio-Lecco». Pubblichiamo l'appello della nostra lettrice, e invitiamo chiunque abbia notizie in merito a scrivere alla nostra Redazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un appello per ritrovare i cavalli Anastasia e Antares

IlPiacenza è in caricamento