rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Rivergaro

Apre lo store della Cattolica a Milano: un'azienda di Rivergaro produrrà i gadgets

Una nuova linea di gadgets e prodotti firmati Università Cattolica che soddisferà le esigenze di molti abbracciando quattro categorie di prodotti: abbigliamento, accessori per la tecnologia, cancelleria, valigeria

Sarà Idea Marketing a seguire la produzione di tutto il merchandising che l’università Cattolica del Sacro Cuore lancerà mercoledì prossimo con l’inaugurazione di Uc Store a Milano.

Una nuova linea di gadgets e prodotti firmati Università Cattolica che soddisferà le esigenze di molti abbracciando quattro categorie di prodotti: abbigliamento, accessori per la tecnologia, cancelleria, valigeria. Nel nuovo store si potranno acquistare t-Shirt e polo, felpe, tute da ginnastica e cappellini nei colori classici e nei colori del logo Uc. Si potrà scegliere tra shopper, zaini, trolley, penne, agende, gadgets per la telefonia e per lo sport. E molto altro ancora.

Ed è grande la soddisfazione per questa opportunità conquistata dall’azienda di Rivergaro, così come ben espresso attraverso le parole del suo patron Raffaele Chiappa: «Siamo molto fieri di aver ottenuto questa importante occasione  e di essere stati scelti per un progetto in cui una delle più importanti università italiane ed europee sta credendo molto».

Dopo l’inaugurazione milanese con l’Opening party fissato per il 27 maggio nel cortile San Bernardo a partire dalle 19.30 con il dj set di Andrea Mariano aka Andro, tastierista dei Negramaro e dj di successo e un piccolo happy hour analcolico - l’evento, promosso insieme a MTV, è a ingresso libero con entrata dal passaggio Gnomo in via Lanzone 30, i prodotti saranno disponibili anche online. “Inoltre anche presso la sede di Piacenza verranno allestiti periodicamente, in coincidenza di determinati eventi come i welcome day o il career day, dei temporary shops  per la vendita diretta al pubblico.” conclude Chiappa.

 «Con Uc Store la Cattolica lancia una linea di prodotti di qualità dal design, ci auguriamo, vicino al gusto dei giovani universitari, per valorizzarne il naturale senso di appartenenza alla loro università, e perché possano esprimere, anche con ciò che indossano, l’orgoglio di essere parte di una grande squadra, quella dell’Università Cattolica – sostiene il direttore della sede di Piacenza Mauro Balordi – Mi auguro che anche docenti e personale tecnico accolgano le proposte del campionario che verrà presentato nel segno di una Comunità universitaria ampia e coesa». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre lo store della Cattolica a Milano: un'azienda di Rivergaro produrrà i gadgets

IlPiacenza è in caricamento