rotate-mobile
Cronaca

Arena Po: incidente mortale, motociclista di 39 anni perde la vita

Un 39enne di Borgonovo ha perso la vita in un incidente stradale accaduto ad Arena Po, tra Pavia e Castelsangiovanni. L'uomo era in moto ed è uscito di strada da solo senza coinvolgere altri veicoli. La vittima si chiama Filippo Castellotti e la tragedia è avvenuta intorno alle 12

Ancora un morto, l'ennesimo nel giro di pochi giorni, sulle strade. Ancora un piacentino a perdere la vita. Questa volta è toccato a Filippo Castellotti, 39enne di Borgonovo, che è rimasto vittima di un'uscita di strada mentre, in sella alla sua moto, stava percorrendo la strada tra Arena Po e Ripaldina.

La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio della polizia stradale di Stradella, ma pare proprio che il 39enne abbia fatto tutto da solo senza coinvolgere altri veicoli.

La tragedia è avvenuta poco dopo le 12 quando Castellotti aveva appena terminato di percorrere uno dei cavalcavia che sovrasta l'A21 vicino a Castelsangiovanni. Al termine del rettilineo, infatti, lungo la rampa di uscita, è andato dritto invece di affrontare la curva, schiantandosi violentemente contro il guard rail. Il 118 è intervenuto tempestivamente (sul posto l'automedica di Pavia e l'ambulanza di Castelsangiovanni) ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arena Po: incidente mortale, motociclista di 39 anni perde la vita

IlPiacenza è in caricamento