menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli agent delle volanti mentre bloccano il rapinatore (Foto Bisa)

Gli agent delle volanti mentre bloccano il rapinatore (Foto Bisa)

Armato di coltello rapina la farmacia di via Venti Settembre: preso

Un uomo è stato bloccato dalla volante della polizia subito dopo il colpo alla farmacia Corvi la mattina del 15 ottobre. Dopo la rapina è stato inseguito dalla farmacista

Un rapinatore è stato arrestato dagli agenti delle volanti subito dopo un colpo in via Venti Settembre. Si tratta di un uomo che intorno alle 11,30, armato di coltello, ha fatto irruzione nella farmacia Corvi all’angolo con via Frasi. L’uomo è stato però inseguito dalla farmacista che intanto ha avvertito la polizia. In zona si trovava una volante che lo ha bloccato all’angolo tra via Genocchi e via Gregorio X. In manette, con l'accusa di rapina aggravata, è finito un uomo di 62 anni, italiano, con numerosi precdenti penali specifici alle spalle.

Tutto è accaduto intorno alle 11,30 quando un individuo è entrato nella farmacia e dopo avere estratto un coltello dallo zaino ha minacciato la farmacista ordinandole di consegnare i contanti nella cassa. In tutto alcune centinaia di euro.
Subito dopo è uscito scappando a piedi lungo via Carducci in direzione di via Roma. Nel frattempo però la donna, molto coraggiosamente, lo ha inseguito a piedi avvertendo con il cellulare il 113. Nella zona si trovava già una volante e gli agenti hanno individuato il malvivente all’angolo tra via Genocchi e via Gregorio X: l’uomo è stato bloccato e ammanettato. Aveva con sé ancora lo zaino con il coltello e il denaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento