rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Roma

Cocaina in mezzo ai fiori, arrestato un venditore ambulante

In manette un tunisino di 31 anni che vendeva fiori di sera nei locali. I carabinieri del Nucleo investigativo lo hanno pedinato da via Roma fino alla stazione di Milano Lambrate dove acquistava droga. Papaleo: «Segnalazione di un commerciante»

Chi avrebbe mai sospettato che quel venditore ambulante di fiori spacciava cocaina? Tra le rose e le margherite che offriva ai clienti dei ristoranti e dei bar, infatti, i carabinieri del Nucleo investigativo hanno trovato anche delle dosi di cocaina. E’ così che è finito in manette un tunisino di 31 anni arrestato dopo essere stato pedinato da via Roma, dove spacciava, fino alla stazione di Milano Lambrate, dove andava a rifornirsi di droga da portare poi a Piacenza.

«L’arresto – spiega il capitano Rocco Papaleo – è nato grazie alla segnalazione di un commerciante del centro che aveva notato il fiorista ambulante comportarsi in maniera strana». Da qui sono iniziate le indagini dei carabinieri che hanno tenuto d’occhio lo straniero, notando che effettivamente veniva avvicinato da alcuni noti tossicodipendenti della città nella zona di via Roma. L’altro pomeriggio lo hanno pedinato e bloccato alla stazione milanese dove aveva appena acquistato la droga. Per lui sono scattate le manette per spaccio.

(Al centro, in divisa, il capitano Rocco Papaleo)

papaleo fiori-07-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina in mezzo ai fiori, arrestato un venditore ambulante

IlPiacenza è in caricamento