rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Assemblea generale Agriturist, probabile la conferma del presidente in carica

Gianpietro Bisagni (presidente Agriturist): «Da parte mia confermo tutta la mia disponibilità a proseguire nell’impegno così come quella di collaborare con chi eventualmente si sentisse di farsi carico di questa responsabilità»

E’ convocata per lunedì 19 ottobre, nella sede di Confagricoltura Piacenza in via Colombo, 35, l’assemblea generale ordinaria di Agriturist, l’associazione degli agriturismi afferenti a Confagricoltura. L’incontro è fissato alle 9.30.

Tanti i temi che saranno affrontati ed alcuni importanti passaggi formali. E’ infatti previsto il rinnovo cariche. Probabile, dati i risultati ottenuti, la riconferma del presidente in carica Gianpietro Bisagni che dichiara: «Da parte mia confermo tutta la mia disponibilità a proseguire nell’impegno così come quella di collaborare con chi eventualmente si sentisse di farsi carico di questa responsabilità. Devo dire che sono stati sei anni di impegno, ma anche di soddisfazioni, l’associazione è cresciuta, abbiamo collaborato in modo fattivo e con buoni risultati al varo della nuova legge regionale. Veniamo dal periodo di Expo che ha visto le nostre strutture in prima linea insieme con gli altri attori del territorio. Ora siamo impegnati sul fronte della nuova classificazione unica a valenza nazionale. L’incontro sarà occasione anche per discutere della nuova tassa di soggiorno in applicazione nel Comune di Piacenza dal 2016 e della tabella allergeni, già presente nelle nostre strutture, sulla base della recente normativa che ne ha introdotto l’obbligo. Invitiamo tutti gli associati a prendere parte all’assemblea».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea generale Agriturist, probabile la conferma del presidente in carica

IlPiacenza è in caricamento