Assemblea generale Agriturist, probabile la conferma del presidente in carica

Gianpietro Bisagni (presidente Agriturist): «Da parte mia confermo tutta la mia disponibilità a proseguire nell’impegno così come quella di collaborare con chi eventualmente si sentisse di farsi carico di questa responsabilità»

Gianpietro Bisagni, presidente di Agriturist Piacenza

E’ convocata per lunedì 19 ottobre, nella sede di Confagricoltura Piacenza in via Colombo, 35, l’assemblea generale ordinaria di Agriturist, l’associazione degli agriturismi afferenti a Confagricoltura. L’incontro è fissato alle 9.30.

Tanti i temi che saranno affrontati ed alcuni importanti passaggi formali. E’ infatti previsto il rinnovo cariche. Probabile, dati i risultati ottenuti, la riconferma del presidente in carica Gianpietro Bisagni che dichiara: «Da parte mia confermo tutta la mia disponibilità a proseguire nell’impegno così come quella di collaborare con chi eventualmente si sentisse di farsi carico di questa responsabilità. Devo dire che sono stati sei anni di impegno, ma anche di soddisfazioni, l’associazione è cresciuta, abbiamo collaborato in modo fattivo e con buoni risultati al varo della nuova legge regionale. Veniamo dal periodo di Expo che ha visto le nostre strutture in prima linea insieme con gli altri attori del territorio. Ora siamo impegnati sul fronte della nuova classificazione unica a valenza nazionale. L’incontro sarà occasione anche per discutere della nuova tassa di soggiorno in applicazione nel Comune di Piacenza dal 2016 e della tabella allergeni, già presente nelle nostre strutture, sulla base della recente normativa che ne ha introdotto l’obbligo. Invitiamo tutti gli associati a prendere parte all’assemblea».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Noi non ce l’abbiamo fatta». Dopo 15 anni di attività la trattoria finisce in “svendita”

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Per 30 anni in prima linea, il 118 piange Antonella Bego. «Perdiamo una professionista e un'amica»

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

Torna su
IlPiacenza è in caricamento