rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Associazione Bambino cardiopatico Piacenza, eletto il nuovo direttivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

L’Associazione Bambino Cardiopatico (A.B.C.) di  Piacenza ritorna sul territorio con un nuovo consiglio direttivo presieduto   dal Dott. Ivaldo Brignoni eletto di nuovo  all’unanimità grazie alla sua competenza e al suo impegno dimostrati  negli anni.

A seguito delle votazioni svolte il 28 Aprile scorso sono stati eletti i nuovi consiglieri qui sotto elencati : Brignoni Ivaldo, Pattarini Amos, Marchesini Gianluca, Mezzadri Gianfranco, Pedretti Ettore, Cagnani Carlo, Signaroldi Giovanni, Ferrari Andrea, Andreata Manuela.

In data 5 Giugno 2013 l’ A.B.C. si è trovata in sede per la costituzione del nuovo Consiglio Direttivo, durante il quale è stato eletto  il Presidente Brignoni Ivaldo, e successivamente quest’ultimo ha affidato i seguenti incarichi:

Vicepresidenti: Carlo Cagnani – Ettore Pedretti

Segretaria: Manuela Andreata

Tesoriere: Amos Pattarini

Addetto Stampa: Gianluca Marchesini

Consiglieri con diritto di voto: Mezzadri Gianfranco – Signaroldi Giovanni – Ferrari Andrea

Revisori dei conti : Roberto Bussandri – Adalgisa Iachini – Paola Lotteri

Al termine dell’assegnazione degli incarichi il nuovo Consiglio Direttivo non ha perso tempo a mettere in luce i progetti e  le iniziative future, analizzando assieme  le problematiche messe in evidenza dal Dott. Ettore Pedretti per  proseguire con gli aiuti e  il sostegno che da sempre l’A.B.C. offre a famiglie ed  in particolar modo a bambini con gravi patologie cardiache.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Bambino cardiopatico Piacenza, eletto il nuovo direttivo

IlPiacenza è in caricamento