rotate-mobile
Cronaca

Essere volontari in ospedale: aperti i bandi di reclutamento Avo e Gaps

Sono attivi i bandi di reclutamento di nuovi volontari in corsia negli ospedali di Castel San Giovanni e Fiorenzuola. L'esigenza è emersa all'interno dei Comitati consultivi misti degli utenti dei distretti di Ponente e Levante

L'associazione volontari ospedalieri (Avo) e il Gruppo accoglienza Pronto soccorso (Gaps), due realtà già attive a Piacenza, cercano di allargare le maglie della propria rete di volontariato a servizio del malato in ospedale anche agli ospedali di Castelsangiovanni e Fiorenzuola.

L’esigenza è emersa all’interno dei Comitati consultivi misti degli utenti dei distretti di Ponente e Levante. Sono stati dunque pubblicati due bandi per il reclutamento di volontari, con il sostegno dello Svep. 

LA MODULISTICA - Il modulo da compilare lo si trova negli Uffici relazione con il pubblico Ausl di Piacenza, Fiorenzuola e Castel San Giovanni o scaricabile dai siti internet di Ausl, Svep e Gaps. La scadenza di entrambi i bandi è fissata per il 7 marzo.

Per il distretto di Ponente il modulo compilato va spedito allo SVEP, via Capra, 14, 29121 Piacenza (info@svep.piacenza.it).

Per il distretto di Levante il modulo compilato va spedito all’Urp  Ausl di Fiorenzuola, Largo Gabrielli, 4 29017 Fiorenzuola (g.sozzi@ausl.pc.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Essere volontari in ospedale: aperti i bandi di reclutamento Avo e Gaps

IlPiacenza è in caricamento