Ausl, le variazioni agli orari dei servizi al cittadino

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

L’Azienda Usl di Piacenza informa la popolazione della variazione di orario di alcuni servizi al cittadino.

1. Lunedì 14 agosto saranno chiusi gli sportelli Cup territoriali, i punti prelievi ematici, l’Ufficio relazioni con il pubblico, le segreterie  dei dipartimenti territoriali site in piazzale Milano, la segreteria della Medicina legale e l’Ufficio accettazione del Laboratorio analisi. Nella stessa giornata non sarà attivo nemmeno il Cuptel (numero gratuito di prenotazione 800.651.941).

Per quanto riguarda i prelievi ematici, le situazioni con maggiori richieste sono state gestite con potenziamento orario nelle giornate precedenti e successive a tale data. Agli utenti in trattamento con TAO (terapia anticoagulanti orali) è stato anticipato o posticipato il controllo.

2. Fino al 18 agosto, lo sportello Cartelle cliniche dell’ospedale di Piacenza sarà aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle 13.30.

3. Fino al 2 settembre il servizio Cuptel (numero gratuito di prenotazione 800.651.941) sarà attivo, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.

Il sabato mattina sono operativi gli sportelli CUP di Piacenza, Fiorenzuola, Castelsangiovanni  e Bobbio.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento