rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Piazzale Roma

«Per ripararsi durante l'attesa dei bus c'è una sala climatizzata di 100 metri quadrati»

Seta risponde alla segnalazione di una nostra lettrice: «Ci sono 40 posti a sedere. Le informazioni sono fornite da due schermi video nei quali vengono visualizzate le destinazioni e gli orari delle corse con indicazione della relativa corsia; inoltre, ogni corsa viene annunciata da un messaggio audio»

«Presso il terminal del servizio di trasporto pubblico extraurbano di via dei Pisoni è disponibile un’ampia sala d’attesa (circa 100 metri quadrati), dotata di impianto di climatizzazione e con circa 40 posti a sedere, nella quale gli utenti possono sostare in tutta tranquillità e con adeguato comfort mentre attendono l’arrivo o la partenza della loro corsa».
Lo scrive, in una nota, la società Seta che risponde così alla segnalazione di una nostra lettrice che lamentva la mancanza di pensiline o tettoie per ripararsi dal sole all'interno del nuovo terminal di piazzale Roma.

«Le informazioni in tempo utile sulle corse in partenza - sottolinea Seta - vengono fornite tramite due schermi video presenti all’interno della sala d’attesa, nei quali vengono visualizzate le destinazioni e gli orari delle corse con indicazione della relativa corsia; inoltre, ogni corsa viene annunciata da un messaggio audio. Sono inoltre presenti due macchinette distributrici di bevande e snack».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Per ripararsi durante l'attesa dei bus c'è una sala climatizzata di 100 metri quadrati»

IlPiacenza è in caricamento