menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sala d'attesa del nuovo terminal

La sala d'attesa del nuovo terminal

«Per ripararsi durante l'attesa dei bus c'è una sala climatizzata di 100 metri quadrati»

Seta risponde alla segnalazione di una nostra lettrice: «Ci sono 40 posti a sedere. Le informazioni sono fornite da due schermi video nei quali vengono visualizzate le destinazioni e gli orari delle corse con indicazione della relativa corsia; inoltre, ogni corsa viene annunciata da un messaggio audio»

«Presso il terminal del servizio di trasporto pubblico extraurbano di via dei Pisoni è disponibile un’ampia sala d’attesa (circa 100 metri quadrati), dotata di impianto di climatizzazione e con circa 40 posti a sedere, nella quale gli utenti possono sostare in tutta tranquillità e con adeguato comfort mentre attendono l’arrivo o la partenza della loro corsa».
Lo scrive, in una nota, la società Seta che risponde così alla segnalazione di una nostra lettrice che lamentva la mancanza di pensiline o tettoie per ripararsi dal sole all'interno del nuovo terminal di piazzale Roma.

«Le informazioni in tempo utile sulle corse in partenza - sottolinea Seta - vengono fornite tramite due schermi video presenti all’interno della sala d’attesa, nei quali vengono visualizzate le destinazioni e gli orari delle corse con indicazione della relativa corsia; inoltre, ogni corsa viene annunciata da un messaggio audio. Sono inoltre presenti due macchinette distributrici di bevande e snack».

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Piacenza usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento