Autobus: in vigore i nuovi orari per Borgonovo, Castello, San Giorgio e Carpaneto

Da lunedì 27 febbraio entrano in vigore nuovi orari di esercizio per le linee suburbane E11-E51 Borgonovo-Castelsangiovanni e Piacenza-San Giorgio-Carpaneto e per la linea urbana 19 di Piacenza

Da lunedì 27 febbraio entrano in vigore nuovi orari di esercizio per le linee suburbane E11-E51 Borgonovo-Castel San Giovanni e Piacenza-San Giorgio-Carpaneto e per la linea urbana 19 di Piacenza. La rimodulazione di orario consentirà, per le linee suburbane, un collegamento più efficace con le località servite e maggiori garanzie per quanto riguarda il rispetto delle coincidenze previste con la linea E41 Piacenza-Carpaneto-Castell’Arquato-Lugagnano; per la linea urbana 19 la rimodulazione degli orari è finalizzata a consentire un migliore collegamento con il Tecnopolo e favorire l'interscambio bus/treno.

Cosa cambia per la linea urbana 19

La prima corsa del mattino viene anticipata alle ore 6,00 dalla stazione FS di Piazzale Marconi, mentre la prima corsa da Le Mose in direzione centro città viene anticipata alle ore 6,25. L'ultima corsa della sera parte dal capolinea Le Mose alle ore 19,40. Il Tecnopolo di Strada Torre Razza è collegato con le corse in partenza dalla stazione FS di Piazzale Marconi alle ore 8,28-8,49-17,35-17,56.

Le principali modifiche apportate alle linee suburbane E11-E51

Corse feriali in partenza da Carpaneto: la corsa delle ore 7,25 viene anticipata alle ore 7,20. Le corse feriali in partenza alle ore 17,35 e alle ore 18,35 posticipano l'arrivo a Borgonovo, rispettivamente, alle ore 19,22 ed alle ore 20,08.

Corse feriali in partenza da Borgonovo: la corsa delle ore 7,50 viene posticipata alle ore 7,55. La corsa in partenza alle ore 18,05 viene posticipata alle ore 18,20 (arrivo a Carpaneto alle ore 19,50). La corsa delle ore 19,05 viene posticipata alle ore 19,25 (arrivo a Piacenza alle ore 20,16).

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Piacenza usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento