rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera Milano / Piazzale Milano

Fermato in auto ubriaco aggredisce i carabinieri, arrestato

In manette un macedone di 24 anni che l'altra notte è stato fermato in piazzale Milano da una pattuglia della stazione Levante. Prima ha cercato di scappare, poi ha aggredito i militari mandandoli all'ospedale

Ubriaco fradicio in auto, viene fermato dai carabinieri che gli ritirano la patente. Lui però per tutta risposta li aggredisce e li manda all’ospedale. E’ così che è finito in manette nella notte del 18 marzo un macedone di 24 anni residente a Piacenza. Deve rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I carabinieri della stazione Levante di via Caccialupo hanno notato una Opel Astra in viale Sant’Ambrogio e l’hanno seguita fino in piazzale Milano dove è stata bloccata. Il conducente – riferiscono i carabinieri – era palesemente ubriaco e quando è sceso dall’auto ha cercato di scappare a piedi.

I militari lo hanno raggiunto e bloccato, ma a questo punto lo straniero ha iniziato a tirare calci e pugni. Alla fine è stato ammanettato e arrestato. Per lui, ovviamente, anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto ubriaco aggredisce i carabinieri, arrestato

IlPiacenza è in caricamento