rotate-mobile
Cronaca Stradone Farnese / Via San Siro

«Avete capito che avete fatto una cazzata? Fate un post per dimostrare che non siete stupidi come dicono»

Baby risse, l'inviato delle Iene Cizco ha portato le telecamere di Italia Uno sotto la galleria del Politeama per parlare con gli adolescenti

«Siete i ragazzi del Fight Club? Avete capito che siete dei coglioni? Avete capito che avete fatto una cazzata? Riuscirete a fare un post divertente? Sabato noi aspettiamo il vostro post per fare vedere che siete cambiati e che non site così stupidi come altri dicono».
Profilo basso, linguaggio estremamente informale, così l'inviato delle Iene, Cizco, si è approcciato nel pomeriggio del 30 ottobre a un gruppo di adolescenti piacentini che ha incontrato sotto la galleria del Politeama, teatro di alcune delle recenti risse su appuntamento tra giovanissimi. Cizco si è intrattenuto con i ragazzi, ballando con la musica degli smartphone in sottofondo e facendoli parlare di quanto accaduto. I ragazzi sono stati al gioco e, scherzando, hanno fatto gruppo intorno alle telecamere di Italia Uno. Tutto si è svolto sotto l'occhio vigile di una pattuglia dei carabinieri ferma a poca distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Avete capito che avete fatto una cazzata? Fate un post per dimostrare che non siete stupidi come dicono»

IlPiacenza è in caricamento