Baci e sorrisi per la nuova campagna di Borgo Faxhall, i piacentini testimonial d'eccezione

​Rosmary e la piccola Emma, Mattia e Chiara, Fabio e Alice. Da un po' di giorni i loro sorrisi, la loro allegria e soprattutto i loro baci stanno girando sui bus di Piacenza come testimonial speciali della nuova campagna di promozione del centro commerciale Borgo Faxhall

Rosmary e la piccola Emma, Mattia e Chiara, Fabio e Alice. Da un po’ di giorni i loro sorrisi, la loro allegria e soprattutto i loro baci stanno girando sui bus di Piacenza come testimonial speciali della nuova campagna di promozione del centro commerciale Borgo Faxhall appositamente creata dall’agenzia di comunicazione, anch’essa piacentina, What Studio. Piacentini doc per una galleria commerciale che è nel cuore della città essendo l’unica a due passi da Piazza Cavalli e raggiungibile a piedi, in macchina, in autobus, in bicicletta e perché no anche in treno. 

Borgo Faxhall un centro commerciale nato per i piacentini. Pensato per soddisfare le esigenze della spesa quotidiana della famiglia, ma anche per un momento di svago dall’ufficio o per passare il tempo in attesa del treno grazie a un’offerta commerciale composita dall’abbigliamento all’alimentare, dalle calzature e pelletteria all’intimo. A loro, ai suoi clienti abituali, agli amici, ha voluto regalare un “quarto d’ora di celebrità”, perché i loro sorrisi sono la miglior pubblicità che si potrebbe mai avere. La dimostrazione più vera che il lavoro di questi anni su sicurezza della galleria e offerta commerciale ha dato ottimi frutti e li darà ancor di più a venire quando il centro diventerà il fulcro della stazione degli autobus e il Comune trasferirà parte dei suoi uffici proprio sopra ai negozi. 

Sotto l’obiettivo di Massimo Bersani, in un set fotografico professionale allestito tra i negozi del centro e seguiti dallo sguardo attento e incuriosito dei clienti della galleria, Rosmary, Emma, Mattia e Chiara hanno superato la timidezza iniziale e si sono lasciati fotografare per diventare i volti e i baci del loro centro commerciale preferito. L’iniziativa ha avuto così tanto successo che Borgo Faxhall hanno deciso di organizzare un altro appuntamento per aspiranti modelli. 

Diventare il nuovo testimonial del centro è semplicissimo: il nuovo set fotografico professionale verrà allestito sabato 24 ottobre alle 15 in galleria. Gli interessati possono presentarsi a Borgo Faxhall.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • «Disobbedire e aprire i locali? Non ha senso. La vera protesta sarebbe chiuderli: stop a delivery e asporto»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento