rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giovanni / Corso Giacomo Matteotti

Castello: bambina di 7 anni precipita dal secondo piano, è grave

Sono ancora tutte da chiarire le cause che hanno portato una bambina a precipitare dal secondo piano della sua abitazione a Castel San Giovanni. Le sue condizioni sono gravi

Una bambina di sette anni è precipitata questa mattina dal balcone al secondo piano dell'abitazione dove vive con i parenti in via Oberdan  a Castelsangiovanni. E' stata subito trasportata a Parma in eliambulanza all'ospedale Maggiore. Ha riportato gravi lesioni ma per fortuna sembra che non si trovi in pericolo di vita.

Il fatto è accaduto intorno alle dieci di oggi 22 giugno, e le cause sono ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Borgonovo che sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi. Sembra che in quel momento la bimba fosse in casa con i nonni. E' stato proprio il nonno a sospettare che la nipotina si stesse sporgendo troppo dal balcone, e a trovarla subito dopo nel cortile della casa dopo un volo di otto metri nel vuoto.

Era miracolosamente ancora viva e sul posto è subito arrivata l'ambulanza del 118 che l'ha trasportata al campo sportivo. Qui c'era in attesa l'eliambualnza del 118 di Parma con l'équipe sanitaria, ed è stata portata d'urgenza in volo all'ospedale maggiore di Parma. Le sue condizioni al momento sono gravi ma non sarebbe in pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello: bambina di 7 anni precipita dal secondo piano, è grave

IlPiacenza è in caricamento