rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Banchetto LAV sabato 18 febbraio sul Pubblico Passeggio

Un banchetto della Lav sarà presente sabato 18 febbraio sul Pubblico Passeggio. Si raccolgono firme per le campagne della Lega e fondi per animali bisognosi

Sarà presente sul Pubblico Passeggio - zona liceo scientifico - sabato 18 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 18 una postazione della LAV (Lega Antivivisezionista), presso cui proseguirà la raccolta firme delle ultime campagne nazionali contro le pellicce e la sperimentazione sugli animali.
Verrà distribuito anche materiale informativo, specialmente in relazione alla campagna che promuove l'alimentazione vegetariana/vegana (https://www.lav.it/index.php?id=317) e si raccoglieranno fondi ed offerte in favore di animali in situazioni bisognose.

I volontari della LAV desiderano segnalare a questo proposito il salvataggio in extremis di animali destinati al macello, ora ospitati presso la Cascina Aguzzafame, vero paradiso degli animali. Proprio recentemente, grazie alla generosità della contessa Delia Jonutas Von Kertaj, hanno trovato firugio presso la Cascina le mucche Arianna e Lucia, salvate forunosamente da morte certa. Presso il banchetto sarà possibile offrire un contributo per il mantenimento di Lucia e Arianna, nonchè degli altri animali ospitati nella struttura.
 
 
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchetto LAV sabato 18 febbraio sul Pubblico Passeggio

IlPiacenza è in caricamento