rotate-mobile
Cronaca Podenzano / Località II Case

Banda del buco fallisce il colpo notturno nel deposito di videopoker

Podenzano, ladri in fuga dopo aver tentato di introdursi in un deposito per giochi da bar in località Due Case. Sul posto i carabinieri di San Giorgio e i metronotte

Una banda di ladri ha tentato di colpire nella notte del 28 aprile in un deposito di videopoker per bar che si trova in località Due Case di Podenzano. I ladri non avevano però fatto i conti con il rapido intervento dei carabinieri e dei metronotte, e sono stati costretti a scappare a mani vuote.

Per penetrare all’interno dei locali della ditta, i ladri hanno praticato un foro nella parete esterna a colpi di mazza. In questo modo però, non appena messo piede all’interno, hanno fatto scattare il sistema anti intrusione collegato con i carabinieri e con l’istituto di vigilanza Metronotte Piacenza.

Una pattuglia dei militari di San Giorgio è arrivata in una manciata di minuti. Insieme a loro anche le guardie private, ma i ladri - probabilmente avvertiti dell’arrivo delle forze dell’ordine da un complice che faceva da palo - sono riusciti a fuggire appena in tempo grazie all’oscurità. A quanto pare però, almeno stavolta, a mani vuote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco fallisce il colpo notturno nel deposito di videopoker

IlPiacenza è in caricamento