rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Piazzale della Libertà

Piazzale Libertà: davanti al Bar Boe, botte da orbi "senza alcun motivo"

Scene da saloon davanti al Bar Boe a piazzale Libertà stanotte. Un italiano 38enne ubriaco marcio colpisce un colombiano 23enne, e questo scatena l'ira del padre del giovane che inizia a percuotere il pugliese. Due denunce

Scena quasi "simpsoniana" - è il caso di dirlo - nella notte, intorno alle 2.45, davanti al bar Boe di piazzale Libertà. Una violenta rissa è scoppiata, a detta di colui che ha innescato la miccia, "senza motivo".

E' notte inoltrata quando il titolare chiama le forze dell'ordine. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, un 38enne di origini pugliesi, ma da sempre residente a Piacenza, molla un ceffone a un altro avventore del bar, un colombiano di 23 anni. L'uomo è ubriaco marcio. Non c'è una spiegazione, lo fa a causa dell'alcol a sua detta.

Il ragazzo, allora, chiama il padre, 46enne, C.N. Quest'ultimo, ovviamente, prende con forza le difese del figlio. Inizia a pestare il pugliese. La polizia a fatica seda la rissa. Per entrambi, denuncia per minacce, percosse e lesioni personali. E, soprattutto, la consapevolezza di una notte "senza senso". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Libertà: davanti al Bar Boe, botte da orbi "senza alcun motivo"

IlPiacenza è in caricamento