rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Barcamper per la Start Cup, Timpano: «Tanto interesse, vale la pena di investire sulle idee»

La struttura mobile del "Barcamper Scouting Tour" è stata allestita nei pressi del liceo scientifico Respighi nell'ambito dell'edizione 2015 della Start Cup

Anche il vicesindaco Francesco Timpano ha fatto visita, questa mattina, alla struttura mobile del “Barcamper Scouting Tour”, allestita nei pressi del liceo scientifico Respighi nell’ambito dell’edizione 2015 della Start Cup.

«Una postazione scelta non a caso – sottolinea l’assessore comunale allo Sviluppo Economico – anche per sottolineare l’apertura dell’iniziativa, per la prima volta, alle scuole superiori. E’ una grande soddisfazione, del resto, constatare l’interesse che questo percorso di promozione e valorizzazione delle idee imprenditoriali innovative riscuote sul territorio: ne è prova il fatto che gli spazi per gli appuntamenti previsti fossero già tutti occupati, a dimostrazione che vale la pena di investire risorse ed energie sul talento, sulla creatività, sullo spirito propositivo di tanti giovani che hanno voglia di costruire il proprio futuro».

Chi non ha potuto fruire dell’opportunità dei colloqui orientativi e di selezione già al completo per la giornata odierna, può comunque inviare la propria candidatura per la Start Cup 2015 entro il 25 maggio prossimo, compilando il modulo disponibile sul sito www.startcupemiliaromagna.it .

Francesco Timpano al Barcamper per la Start Cup 2-2Francesco Timpano al Barcamper per la Start Cup 3-2Francesco Timpano al Barcamper per la Start Cup 4-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcamper per la Start Cup, Timpano: «Tanto interesse, vale la pena di investire sulle idee»

IlPiacenza è in caricamento