rotate-mobile
Cronaca

Barman ai domiciliari continuava a spacciare, riarrestato dai carabinieri

Era ai domiciliari ma nonostante questo continuava a spacciare. Si tratta di un barman piacentino di cui avevamo già parlato a luglio. I militari hanno trovato in casa dell'uomo coca, hashish e alcuni video che mostrano mentre inietta eroina ad una ragazza

Era ai domiciliari ma nonostante questo continuava a spacciare. Si tratta di un barman piacentino di cui avevamo già parlato a luglio: era stato arrestato perchè nella sua casa i militari del nucleo investigativo avevano trovato 5 grammi di hascisc già tagliati, e una cinquantina di confezioni di metadone, una sostanza che rientra nelle tabelle ministeriali sugli stupefacenti e la cui detenzione è vietata senza un apposito permesso.

L'uomo, dicevamo, quindi si trovava ai domiciliari per spaccio ma alcuni suoi vicini di casa avevano notato un gran via vai di persone nei pressi della sua abitazione del Peep. A quel punto i carabinieri hanno deciso di intervenire e la segnalazione dei residenti ha trovato conferma del fatto che qualcosa non andasse. Infatti i militari del capitano Papaleo hanno trovato in casa del barman 10 grammi di coca già pronti per essere venduti, 30 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

Ma non solo a prova di tutto sono saltati fuori decine di video che ritraevano il 43enne con alcune ragazze e nello specifico, in due di questi video si vedrebbe l'uomo mentre consuma droga e mentre inietta eroina nel braccio di una di queste ragazze. Il barman quindi è stato riarrestato per spaccio.

"Barman pusher con il metadone in casa" (02/07/2011)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barman ai domiciliari continuava a spacciare, riarrestato dai carabinieri

IlPiacenza è in caricamento