rotate-mobile
Cronaca

Bastione di Porta Borghetto, una tavola rotonda sul recupero dei beni pubblici della città

Venerdì 4 dicembre, dalle 11 alle 13, gli spazi del Bastione di Porta Borghetto ospiteranno una tavola rotonda sul tema "Piacenza: immobili pubblici in vetrina. Rigenerazione e riuso per dare nuova vita ai beni pubblici", promossa dall’Agenzia del Demanio in collaborazione con l'Amministrazione comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Venerdì 4 dicembre, dalle 11 alle 13, gli spazi del Bastione di Porta Borghetto ospiteranno una tavola rotonda sul tema "Piacenza: immobili pubblici in vetrina. Rigenerazione e riuso per dare nuova vita ai beni pubblici", promossa dall’Agenzia del Demanio in collaborazione con l'Amministrazione comunale.

All'incontro, moderato dall'editor di Quotidiano Immobiliare Guglielmo Pelliccioli, interverranno il sindaco Paolo Dosi, il direttore dell’Agenzia del Demanio Roberto Reggi, l’amministratore delegato di Cdp Immobiliare Giovanni Paviera, il vicepresidente Ance Filippo Delle Piane, l’amministratore delegato di Land Giovanni Sala e Sabina Magrini, segretaria regionale del Ministero dei Beni culturali e del Turismo per l'Emilia Romagna.

L'evento sarà occasione per un momento di confronto tra rappresentanti delle istituzioni, associazioni e del settore del Real Estate. Un'opportunità di dibattito e approfondimento sulla valorizzazione dei beni di proprietà pubblica della città, in merito ai quali è ancora aperta – e accessibile anche tramite il sito www.comune.piacenza.it – la consultazione pubblica finalizzata a raccogliere manifestazioni di interesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastione di Porta Borghetto, una tavola rotonda sul recupero dei beni pubblici della città

IlPiacenza è in caricamento